RossoAmante debutta nel mercato dei gioielli ad Agosto del 2001 con un progetto interamente rivolto e dedicato ai gioielli da Uomo.
Il progetto e l’azienda stessa si rivolgono al consumatore con un forte e deciso spirito d’innovazione, nel rispetto della lunga tradizione orafa Italiana, interpretando i gioielli con mentalità giovane e dinamica.
Negli anni il marchio cresce integrando proposte di stile e materiali legati alle mutevoli necessità dell’uomo contemporaneo.
Il 2007 è l’anno di lancio del marchio BluAmante, interamente dedicato alla donna, assolutamente ed indissolubilmente legato alla vita ed alle sue ricorrenze, quelle importanti, giorni da ricordare!
L’ eccellente equipe di disegnatori dell’azienda crea sul percorso di ogni essere umano linee di gioielli dedicati alla vita della donna, per celebrare e suggellare momenti come la Nascita, il Battesimo, la Comunione e Cresima, il Compleanno ed Onomastico, le Feste di ogni genere e le Promozioni, senza dimenticare il sentimento forte e puro che muove anche le montagne, l’Amore!
Il 2012 segna l’anno di Amore in Blu.
Diamanti e perle si rivolgono a chi cerca dettagli minuziosi, particolari unici, finiture impeccabili, risultato della lavorazione artigianale, patrimonio prezioso ed inimitabile della maestria orafa Italiana.
BluAmante interpreta sé stessa attraverso gioielli carichi di significati, preziosi in ogni dettaglio, con uno stile tipicamente Italiano, decisamente moderno e contemporaneo.
L’ultimo restyling 2015 del marchio, astucci e degli espositori è dedicato al bianco, somma di tutti i colori e da secoli simbolo per eccellenza della purezza, coniugato ad un incantevole Blu, il colore dell’anima e delle profondità di sentimento.